About my Blog

Benvenuti nel mio Blog! Le ricette e le informazioni che troverete in queste pagine sono il frutto di trent'anni di divertimento in cucina, di "esperimenti" e di tanta passione per il buon cibo. Giorno per giorno, se mi seguirete, vedrete il Blog crescere ed arricchirsi di sempre nuove idee ed informazioni utili. Saranno graditi i vostri commenti, le vostre domande e, perchè no, anche le vostre critiche! BUON APPETITO!

martedì 11 marzo 2014

Grazie Cecilia, Biscuter e gracias Pedro!

Con grande piacere ho appreso qualche giorno fa da Cecilia, che ringrazio di cuore, del blog  "In cucina con Cecilia", che mi aveva scelta per questo graditissimo premio!



Allora mi sono messa, nel poco tempo che ho a disposizione la sera, a cercare 15 blog a cui assegnare a mia volta questo premio… Compito veramente difficile perché di blog bellissimi ce ne sono tanti tanti!
E con mia grande sorpresa ieri anche Pedro del blog "Mi Pequeno Rincon"  mi ha scelta per questo premio!! Grazie Pedro per  questo bellissimo “bis” che ha raddoppiato la mia soddisfazione! Due volte il premio in una settimana per un blog nato da meno di tre mesi è proprio una grande soddisfazione!!
Ma non è tutto! Proprio poco fa ho ricevuto il premio anche dal simpatico Biscuter, del blog "La cucina di Biscuter", che avevo già scelto anche io da premiare! Grazie Biscuter per questo stupendo TRIS!!! 

Regole
1. Mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog
2. Ringraziare la blogger che vi ha nominato
3. Scrivere sette cose su di voi
4. Nominare altri 15 blog
5. Mettere i link dei blog nominati e informarli del premio         ricevuto


Ed ora, come da regole del premio, ecco 7 cose su di me: 

  1. Ho una bellissima famiglia: un marito dolcissimo e una figlia molto in gamba
  2. Non ho ancora capito se mi piace di più il mare o la montagna
  3. La mia più grande passione è cucinare
  4. Mi piace anche fare decoupage
  5. Tanti anni fa ho scritto dei libri di cucina
  6. Faccio collezione di stampi e stampini per i dolci
  7. Non vedo l’ora di andare in pensione per dedicarmi ai miei hobbies!

Ed ecco i 15 bellissimi blog che ho scelto per riassegnare il premio:

  1. 6maniincucina  
  2. Il supremo      
  3. Antipasti e non solo      
  4. Destreggiandomi in cucina           
  5. Cucina per gioco                   
  6. Pistacchio e mandarino 
  7. La cuocherellona    
  8. la cucina di Biscuter   
  9. Tra cucina e PC     
  10. Ricette sfogliate
  11. I pasticci della pupa  
  12. Dinner at Mary's 
  13. La cucina di Any   
  14. La cucina degli angeli  
  15. Democratik cooking   


11 commenti :

Any ha detto...

Ciao Mariachiara! Grazie mille per aver pensato a me e al mio blog! Purtroppo sono poco presente ultimamente, ho un periodo un po' impegnativo, ma al prossimo post ricorderò il tuo premio! Complimenti anche a te e grazie mille!

Paola ha detto...

Che emozione! Il mio primo premio, grazie Chiara per avermi "nominato". Mi sento davvero onorata e sarà per me uno stimolo a fare meglio.
Domani metterò il logo di questo premio e cercherò altri 15 blog. Un abbraccio

Unknown ha detto...

Grazie Mariachiara, sono onorata di ricevere questo premio!!!
Non vedo l'ora di mostrarlo nel mio blog e di scegliere i miei 15 blog!!

Mariachiara Martinelli ha detto...

Any, Paola, Vittoria, complimenti a voi per i vostri bellissimi blog! Continuate così, a deliziarci con le vostre ottime ricette!

La Cuocherellona ha detto...

Grazie Mariachiara!!!!! Anche io ieri ho fatto il tris di questi premi, e grazie a te ^_^
Bello scoprire un po' di noi. Ma allora..... biscottiamo!? Ahahahahahah
Un abbraccio grande.

semplicemente giusi ha detto...

Chiara sono contenta per te ... te lo meriti ... bacioni cara amica

Mariachiara Martinelli ha detto...

Erica, complimenti per il tuo tris di premi!! Te lo meriti tutto!

Giusi, ti ringrazio tanto, con tanto affetto!!

Cecilia ha detto...

Grazie Mariachiara!!! Così hai apprezzato il premio, sono felice :) Complimenti ancora per il blog e buona serata!! Cecilia

Mariachiara Martinelli ha detto...

Grazie Cecilia, a presto!!

cucinapergioco ha detto...

Ti ringrazio moltissimo per avermi elargito questo premio,
appena troverò il tempo gli dedicherò un post.

Mariachiara Martinelli ha detto...

Bene Ileana, so che ci vuole un po' di tempo per eseguire le procedure, io ci ho messo una settimana!

Posta un commento